venerdì 20 dicembre 2013

FAGE FRUYO 0% GOLOSO YOGURT GRECO senza grassi con pezzi di frutta

Sono diventata tender di fruyo 0% di FAGE

cos'è fruyo 0% di FAGE ??
vi chiederete ??
è il classico yogurt greco, prodotto naturalmente da latte di mucca e fermenti lattici vivi. Sono necessari 4 litri di latte per produrre 1 kg. di yogurt Total di FAGE denso, con l'aggiunta
di pezzi di frutta.
 Da oggi disponibile nelle 8 varianti:
fragolamirtilli,  pesca, ciliegia,
ananas, limone,  caffè e vaniglia.
Tutti in confezioni da ben 170 g.





pacco arrivato con all'interno :
per me da gustare in compagnia di amici, parenti, colleghi e conoscenti ho trovato :
10 buoni sconto di € 1,69 da utilizzare per l'acquisto di
fruyo 0% di FAGE nel gusto che preferisco



da distribuire ai miei amici, parenti, colleghi o conoscenti :
15 buoni sconto da € 0,70 che loro potranno utilizzare per l'acquisto di fruyo 0% di FAGE nei
gusti che preferiscono.


 1 borsa termica per trasportare fruyo 0% di FAGE



1 questionario per la ricerca di mercato per poter intervistare amici, parenti, colleghi e conoscenti 
a cui ho fatto conoscere fruyo 0% di FAGE


Oggi mi sono recata alla ESSELUNGA  di Sarezzo per acquistare questi meravigliosi
fruyo 0% di FAGE qui ho trovato solo questi 4 gusti:
CAFFE'     PESCA    CILIEGIA   e     VANIGLIA

come vedete dalla foto se ne vedono solo 8 perché non abbiamo  resistito e ne abbiamo mangiati subito
1 al Caffè e 1 alla Pesca


non sono un'amante dello yogurt in generale
ma devo dire che questo fruyo 0% di FAGE
mi ha colpito soprattutto nel gusto, per nulla acido
cremoso, non contiene grassi, ne coloranti, e
nemmeno conservanti e nemmeno dolcificanti artificiali


fruyo 0% di FAGE gusto Ciliegia
 Anche il gusto Ciliegia sarà provato domani ed aggiungerò il mio giudizio
fruyo 0% di FAGE gusto Caffè

Appena abbiamo assaggiato il gusto al Caffé il mio nipotino Yusef ha detto
" nonna sembra il gelato al caffè che fai tu in estate, se lo metti nel frizeer
non devi farlo tu, è buonissimo "
e devo dire con mia sorpresa che è vero
mi sa che proverò a congelarne 1 così avrò un gelato genuino e al mio gusto preferito
senza sporcare nulla e già in monoporzione.


fruyo 0% di FAGE al  gusto Pesca
 Mentre mio marito si finiva il gusto Caffè io ed entrambi i nipotini
Layla e Yusef abbiamo aperto quello alla Pesca
Sembra un crema chantilly alla Pesca  tanta è la sua cremosità , per nulla acido
e profumatissimo e con tanti pezzi di Pesca

fruyo 0% di FAGE al gusto Vaniglia

Il gusto  Vaniglia lo proverò domani
e aggiungerò il mio giudizio

Devo dire che fruyo 0% di FAGE  è perfetto per
chi desidera una pausa sana, ma non vuole rinunciare al gusto e alla golosità, può essere gustato in qualsiasi momento della giornata :
a colazione,  come breck di  metà mattina,
come merenda o dessert

Vi ricordo che della linea FAGE abbiamo anche altri prodotti:

Total Classico , denso e vellutato yogurt greco con latte intero, crema di latte e fermenti lattici vivi
disponibile in confezioni da 170 g. 500 g. e
1 Kg.

Total 2%, tutto il sapore del Total Classico, ma con
solo il 2% di grassi, disponibile in confezioni da
170 g. e 500 g.

Total 0% la variante del Total Classico, dalla consistenza ricca e cremosa ma senza grassi.
disponibile in confezioni da 170 g. 500 g. e 
1 Kg.

Total 0% Split cup, una combinazione fra delizioso yogurt greco colato e golose composte di frutta al gusto : fragola,  mirtillo,  lampone e melograno o miele in confezioni da 170 g.

Total Split cup con miele e noci, la bontà dello yogurt greco  unito a goloso miele e granella di noci, in confezioni da 180 g.

Nessun commento:

Posta un commento